URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - U.R.P.


presente in ognuno dei 5 Distretti Socio Sanitari nei quali è suddiviso il territorio dell'ASL Provincia di Monza e Brianza.

  • È un servizio a disposizione di tutti i cittadini e delle loro rappresentanze, per avere informazioni relative alle modalità di accesso ai servizi sociosanitari offerti dall'ASL.
  • È un ufficio che promuove e favorisce la partecipazione del cittadino e che contribuisce a garantire la trasparenza e la semplificazione delle attività dell'ASL.
  • È un luogo d'ascolto, al quale ogni cittadino può presentare suggerimenti per il miglioramento della qualità dei servizi, segnalare disservizi ed esporre reclami.

 

Ogni cittadino può:

 

Sedi sul territorio


URP di Carate Brianza
Via Mascherpa Carate Brianza (MB)

Ufficio Relazioni col Pubblico - URP - Desio
Via Foscolo Desio (MB)

Ufficio Relazioni col Pubblico - URP - Monza
Via Boito Monza (MB)

Ufficio Relazioni col Pubblico - URP - Seregno
Via Stefano da Seregno Seregno (MB)

Ufficio Relazioni col Pubblico - URP - Vimercate
Piazza Marconi Vimercate (MB)

 

Per segnalazioni (reclami, osservazioni, encomi) scarica il modulo:
modulo segnalazioni scritte

 

Ai sensi della Legge 241/90, il cittadino riceverà risposta scritta entro 30 (trenta) giorni dalla data di protocollo; qualora l'istruttoria richieda un tempo superiore a quello previsto per legge, sarà cura del Direttore del Servizio interessato comunicare al segnalante il protrarsi dell'istruttoria stessa, indicando il termine per la risposta.

ultima modifica 31 gennaio 2013

Contenuti correlati:
    Prestazioni e Servizi: